Una passione che continua da
oltre trent’anni

La ferramenta Massolino è un’attività commerciale nata dalla vivace mente di Giovanni, conosciuto da tutti in zona come Gianni, il quale nel lontano 1979, assecondando la sua passione per l’edilizia, per i materiali e le attrezzature da costruzione, diede vita ad una piccola bottega.

La prima domanda che Gianni si pose fu: “quale può essere il luogo adatto per realizzare il mio progetto?”

Le location disponibili erano più d’una, ma il luogo in cui avrebbe potuto garantire un servizio a disposizione sia della città sia delle vicine Langhe era esattamente il suo paese di nascita: Ricca d’Alba.

L’acuta idea di Gianni fu esattamente quella di porsi a cavallo delle due adiacenti realtà per fornire un servizio efficiente e fruibile dalla maggior parte dei residenti nella zona.

Sono quasi quarant’anni che Gianni conduce con successo, passione e dedizione l’azienda e attualmente la gestione prosegue a livello famigliare con la collaborazione intraprendente del figlio Gabriele e del nipote Enrico.
Lo spirito che da sempre caratterizza il negozio è la volontà di fornire prodotti di qualità, garantendo un prezzo competitivo e curando in modo scrupoloso il rapporto diretto con il cliente. Centrale è l’attenzione verso il consumatore, consigliato e guidato nella scelta a seconda delle esigenze, un po’ come si faceva una volta…

La Ferramenta Massolino rispetta il giusto connubio fra tradizione ed innovazione per soddisfare i bisogni di tutti coloro che cercano professionalità, avanguardia e legame con le tradizioni.

Negli anni l’attività è cresciuta ed è divenuta nodo strategico per la fornitura dei prodotti da ferramenta, oggi il commercio si estende anche online con la possibilità di acquistare i nostri prodotti con un semplice click, tante le offerte e i vantaggi che potrai comodamente consultare da casa. Il legame con la tradizione continua, per qualsiasi dubbio o necessità potrai ricevere consigli e consulenza contattando direttamente il negozio attraverso l’indirizzo email oppure telefonicamente.